Juve, si allungano i tempi per Nico Gonzalez: quando possono tornare lui e Douglas Luiz

Juve, si allungano i tempi per Nico Gonzalez: quando possono tornare lui e Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all’inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: “A Torino sono rimasti gli... Alessandro Cosattini 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 13:01) I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all'inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: "A Torino sono rimasti gli infortunati Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi indisponibili nell’ultimo match prima della sosta contro il Torino. (SOS Fanta)

Su altri media

Infortunio Nico Gonzalez, le condizioni La Juventus di Thiago Motta è al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il club bianconero deve fare i conti con l'infermeria piuttosto affollata. Uno tra i calciatori fermi è Nico Gonzalez: l'argentino, alle prese con una lesione muscolare del retto femorale della coscia destra, è ancora impegnato nel recupero. (Fantacalcio ®)

In casa Juventus la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni subiti dai calciatori a disposizione di Thiago Motta da inizio anno si fa sempre più importante. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

I bianconeri ad inizio della prossima settimana metteranno nel mirino il match contro il Milan e per questa sfida non dovrebbe esserci Nico Gonzalez. SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Nico Gonzalez out contro il Milan

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche la Champions League. (CalcioMercato.it)

6 presenze, 307 minuti giocati e un gol segnato contro il PSV in Champions League. È questo il referto di quanto fatto da Nico Gonzalez dal suo arrivo alla Juventus fino a oggi, nel mezzo infortuni e guai fisici che ne hanno minato la continuità. (JMania)

La parola “tormento” si legge e si scrive allo stesso modo anche in spagnolo. Si è fermato in tempo, al 12’ del primo tempo, intuendo che una permanenza in campo avrebbe potuto peggiorare le cose. (Labaro Viola)