JUVE, LUNEDÌ IL TEST DECISIVO PER NICO GONZALEZ IN VISTA DEL MILAN

JUVE, LUNEDÌ IL TEST DECISIVO PER NICO GONZALEZ IN VISTA DEL MILAN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Da un mese e mezzo ai box, Nico Gonzalez non è ancora certo di restare al Milan. Finito ko con il Lipsia, l'ex Fiorentina svolgerà lunedì un test decisivo che sancirà la sua presenza o meno contro i rossoneri a San Siro. Lo riferisce il Corriere dello Sport. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Nico Gonzalez, esterno della Juve, è particolarmente a rischio sia per la trasferta di Milano contro il Milan in programma sabato 23 novembre alle 18.00 a San Siro che per quella di Birmingham in casa dell’Aston Villa in Champions League (mercoledì 27 novembre alle 21.00). (Milan News 24)

E così, per l’esterno bianconero, la data del ritorno in campo prosegue a slittare di settimana in settimana. Il problema è che lo striscione del traguardo corre insieme a lui. (Tuttosport)

L'argentino si è infortunato lo scorso 2 ottobre e sembrava potesse rientrare subito dopo la sosta per le nazionali. (Viola News)

Mistero alla Juventus: Nico Gonzalez è sparito dai radar e il suo ritorno appare lontano

Come noto, l’ex attaccante della Fiorentina è fermo ai box da circa un mese e mezzo. Lesione muscolare di 2° grado non ancora superata e non trapela grande ottimismo in vista della prossima sfida di campionato tra Milan-Juventus. (FantaMaster)

SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. L'argentino continua a lavorare ma dovrebbe rimanere ancora fermo ai box alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)

Perché il 2 ottobre, a Lipsia, non ha giocato sopra il dolore. La tentazione di andare avanti c’è stata, dopotutto «Nico è uno di quelli che morirebbe per i compagni», come ha confermato Cambiaso, e cinque minuti prima era uscito Bremer per un altro guaio fisico. (Labaro Viola)