Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus

Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Nico Gonzalez sparito dai radar: può saltare anche Milan-Juventus Nico Gonzalez non vede la luce in fondo al tunnel. L'attaccante della Juventus si è infortunato nei primi minuti del match di Champions League contro il Lipsia. La diagnosi non sembrava così catastrofica - lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra -, ma l'ex Fiorentina è fermo da un mese e mezzo. Giovedì, nell’ultima seduta prima dei tre giorni di riposo concessi da Thiago ai calciatori rimasti a Torino, l’argentino ha ancora lavorato a parte. (Milan News)

Su altri giornali

Dopo il grave infortunio di Cabal, out per il resto della stagione come Bremer, non finiscono le brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)

Tra esattamente una settimana la Juve tornerà di nuovo in campo in Serie A, pronta ad affrontare il Milan. Sarà un big match importante per la squadra di Thiago Motta, il primo dopo il grave infortunio al legamento crociato di Cabal. (Juvenews.eu)

Infortunio Nico Gonzalez, grande assente contro il Milan 6 presenze, 307 minuti giocati e un gol segnato contro il PSV in Champions League. È questo il referto di quanto fatto da Nico Gonzalez dal suo arrivo alla Juventus fino a oggi, nel mezzo infortuni e guai fisici che ne hanno minato la continuità. (JMania)

LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Nico Gonzalez out contro il Milan

La diagnosi iniziale non era poi così grave: da una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra si guarisce in un paio di settimane, tre al massimo, mentre stavolta è già trascorso un mese e mezzo. (Viola News)

I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all'inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: "A Torino sono rimasti gli infortunati Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi indisponibili nell’ultimo match prima della sosta contro il Torino. (SOS Fanta)

I bianconeri ad inizio della prossima settimana metteranno nel mirino il match contro il Milan e per questa sfida non dovrebbe esserci Nico Gonzalez. SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. (Tutto Juve)