Juventus, Nico Gonzalez è ancora ai box: come procede il recupero e le chances per il Milan

Juventus, Nico Gonzalez è ancora ai box: come procede il recupero e le chances per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

In casa Juventus la preoccupazione per i tanti, troppi infortuni subiti dai calciatori a disposizione di Thiago Motta da inizio anno si fa sempre più importante. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. L'ex Fiorentina è ai box sin dalla vittoria roboante di Champions contro il Lipsia (in cui si ruppe il crociato del ginocchio anche Bremer ndr (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In casa Juve tiene banco ancora la questione infortunati. E oltre ai lungodegenti Bremer e Cabal, Thiago Motta deve fare i conti anche con parecchie defezioni in attacco. Per Vlahovic è stato scongiurato il rischio di lesioni muscolari ma il serbo sarà assente contro il Milan, così come Adzic. (Viola News)

Come riporta il quotidiano, infatti, l'argentino è fermo da 45 giorni e ogni volta che prova a forzare un po’, sente dolore. Il Corriere dello Sport scrive oggi di un ex viola alle prese con il recupero dall'ennesimo infortunio: Nico Gonzalez. (Viola News)

Dopo il grave infortunio di Cabal, out per il resto della stagione come Bremer, non finiscono le brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Si complica la situazione infortuni per la Juventus, oltre al Milan è a rischio anche la Champions League. (CalcioMercato.it)

Juve, si allungano i tempi per Nico Gonzalez: quando possono tornare lui e Douglas Luiz

Nico Gonzalez infortunio infinito: la Juve spera, ma i tempi sono lunghi (Bianconera News)

L'argentino continua a lavorare ma dovrebbe rimanere ancora fermo ai box alla ripresa del campionato. SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. (Tutto Juve)

I tempi di recupero degli infortunati di casa Juventus. Da Nico Gonzalez a Douglas Luiz, ecco le novità della Gazzetta dello Sport all'inizio della settimana che precede la ripresa del campionato: "A Torino sono rimasti gli infortunati Nico Gonzalez e Douglas Luiz, entrambi indisponibili nell’ultimo match prima della sosta contro il Torino. (SOS Fanta)