LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Nico Gonzalez out contro il Milan

LIVE TJ - Secondo giorno di riposo per la Juventus. Nico Gonzalez out contro il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - La Juventus, oggi, non si è allenata e la squadra sta godendo del secondo giorno di riposo e la ripresa è fissata per lunedì. I bianconeri ad inizio della prossima settimana metteranno nel mirino il match contro il Milan e per questa sfida non dovrebbe esserci Nico Gonzalez. L'argentino continua a lavorare ma dovrebbe rimanere ancora fermo ai box alla ripresa del campionato (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il quotidiano, infatti, l'argentino è fermo da 45 giorni e ogni volta che prova a forzare un po’, sente dolore. La diagnosi iniziale non era poi così grave: da una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra si guarisce in un paio di settimane, tre al massimo, mentre stavolta è già trascorso un mese e mezzo. (Viola News)

Gonzalez sarà sicuramente assente nelle sfide contro Milan e Aston Villa, mentre le possibilità di vederlo tra i convocati per la trasferta di Lecce appaiono minime. La sua assenza rappresenta u (ilBianconero)

Perché il 2 ottobre, a Lipsia, non ha giocato sopra il dolore. La parola “tormento” si legge e si scrive allo stesso modo anche in spagnolo. (Labaro Viola)

Thiago Motta è nei guai: salta anche Milan ed Aston Villa

L'ex Fiorentina è ai box sin dalla vittoria roboante di Champions contro il Lipsia (in cui si ruppe il crociato del ginocchio anche Bremer ndr. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello di Juan Cabal, la cui stagione è già finita, ma fra i tanti elementi che l'allenatore italo-brasiliano continua a tenere ai box c'è anche e soprattutto l'esterno argentino Nico Gonzalez. (Calciomercato.com)

Dopo il grave infortunio di Cabal, out per il resto della stagione come Bremer, non finiscono le brutte notizie per la Juventus e per Thiago Motta. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Nico Gonzalez non sarà pronto per la ripresa dopo la sosta Nazionali. (CalcioMercato.it)

Ad oggi, infatti, non ha ancora smaltito i problemi fisici. La Juventus di Thiago Motta è al lavoro in vista della ripresa del campionato. Il club bianconero deve fare i conti con l'infermeria piuttosto affollata. (Fantacalcio ®)