Tifi o Gufi? Lazio-Milan e Juventus-Roma alle porte: Juve la più tifata con il 57%…

Tifi o Gufi? Lazio-Milan e Juventus-Roma alle porte: Juve la più tifata con il 57%…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Tifi o Gufi? Lazio-Milan e Juventus-Roma alle porte: Juve la più tifata con il 57%, biancocelesti accerchiati dai gufi Tifi o Gufi – ll weekend di Serie A è pronto ad offrire grande spettacolo: i riflettori della terza giornata sono puntati su imperdibili appuntamenti, come Lazio-Milan e Juventus-Roma. C’è chi ha già preso posto in poltrona, chi prepara i gadget da indossare durante la partita, chi ripassa i cori da stadio, ma c’è anche chi studia la gara delle dirette rivali per gufare al meglio delle sue possibilità. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

A dirigere il big match Juventus-Roma sarà Marco Guida, fischietto della Sezione AIA di Torre Annunziata. (Tutto Juve)

foto di Federico De Luca Sarà Marco Guida l’arbitro della sfida Juventus-Roma in programma domenica, alle 20:45 all'Allianz Stadium. (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'arbitro di San Siro e quel precedente da scudetto... per la Dea

Non tutti hanno successo nel passaggio da calciatore ad allenatore. Thiago Motta, allenatore della Juventus, può dirlo di averlo avuto. Certo, è da poco allenatore ma ha già colto diverse soddisfazioni. (Calcio Style)

à Marco Guida, coadiuvato dagli assistenti Ciro Carbone e Giorgio Peretti. E la sensazione è che si assister&ag (ilBianconero)

Un amarcord dunque lietissimo, per quello che fu ed è tuttora il penultimo scudetto da ammiraglia del settore giovanile, il primo dei due consecutivi vinti dalla truppa di Massimo Brambilla. A Matteo Marchetti, designato per il big match della terza giornata di serie A nell’anticipo del venerdì sera a San Siro, l’Atalanta deve lo scudetto. (Calcio Atalanta)