I convocati: ci sono Weah e Rouhi. Out Danilo, Bremer, Cabal e Milik. Juve arrivata a Caselle: solo Yildiz si è fermato a firmare autografi (VIDEO E FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. 15:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la Supercoppa, mancano solo Danilo, Bremer, Cabal e Milik: "La Juventus è pronta a partire per l'Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La telecronaca della sfida tra nerazzurri verrà affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico del doppio ex, Massimo Paganin. Sia Inter-Atalanta che Juventus-Milan avranno il grande palcoscenico televisivo di Canale 5, in diretta, per la Supercoppa Italiana (Calcio Atalanta)
Juve Fiorentina 2-2: l’ennesimo pareggio, ma non è come gli altri… | Il commento di Paolo Rossi sul momento dei... (Juventus News 24)
Il 3 gennaio - toccherà alla Juventus sfidare il Milan di Sergio Conceicao. La finalissima, invece, si giocherà sempre a Riyad nel giorno dell'Epifania. (ilBianconero)
Juve , Milan , Inter e Atalanta premono il tasto pausa per il campionato. Tutt'e quattro saranno infatti impegnate nella Supercoppa Italiana che si giocherà dal 2 al 6 gennaio all' Al Awwal Park di Riad , ovvero lo stadio in cui scende solitamente in campo l' Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli . (Tuttosport)
Dal 2 al 6 gennaio 2025 è infatti prevista la Final Four di Supercoppa Italiana, che per il secondo anno di fila coinvolgerà quattro squadre. A Riad si assegna il primo titolo della stagione. (Quotidiano Sportivo)
Andiamo ad analizzare gli ultimi incontri tra le due formazioni: il 23 novembre c'è stato un pareggio a reti bianche in campionato. Lo stesso risultato era arrivato il 27 aprile 2024. (Tutto Juve)