Virus creato in laboratorio a Boston. «Omicron più ceppo di Wuhan: è mortale all'80%»

ilmessaggero.it ESTERI

È già partita una condanna quasi universale. Gli scienziati della Boston University sono sotto accusa per aver creato in laboratorio un nuovo ceppo di virus Covid definito letale. La storia è stata raccontata dal Daily Mail che ha rivelato come il team di ricerca americano abbia dato vita a un virus ubrido che combina Omicron e il ceppo originale di Wuhan in uno studio nel quale l'80% dei topi sono morti. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

A cura di Valeria Aiello Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Covid 19 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

La nuova forma patogena creata in vitro sarebbe un ibrido in grado di arrivare ad una mortalità potenziale dell’80% degli organismi infettati. A rivelarlo il giornale Daily Mail. (Radio Radio)

L’ultima notizia sul covid-19 è di quelle che fanno rabbrividire. Nelle ultime ore, si è creata una vera e propria bufera e il coronavirus ne è responsabile. (InvestireOggi.it)

La Boston University avrebbe creato una variante del virus Sars-Cov2 che unisce le caratteristiche di contagiosità del ceppo Omicron con quello originario di Wuhan determinando nei topi utilizzati come cavie una mortalità dell’’80% . (L'INDIPENDENTE)

Secondo uno studio dell’università del Minnesota, negli Stati Uniti, la variante omicron di Sars-cov-2 potrebbe avere avuto origine nei topi. (Wired Italia)

6 consigli per vivere senza auto di proprietà. Se si vive in città attrezzate e luoghi ben collegati, è possibile vivere senza auto, ma come farlo in maniera più semplice? È possibile vivere senza auto? (Roba da Donne)