Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione"

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione" 25 luglio 2024 "Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. Saluto tutti: federazioni, tecnici, allenatori, assistenti, ma soprattutto voi, carissime atlete e carissimi atleti. Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. Innanzitutto complimenti per essere qui. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Un anno e mezzo di minuziosa preparazione, 150 posti a pranzo e 200 a cena per tutti e 17 i giorni delle Olimpiadi. (Corriere della Sera)

"Direi che non poteva iniziare meglio questa avventura olimpica", aggiunge Tamberi. "Il volo piu' emozionante della mia vita...Grazie per il passaggio, Presidente". (Il Mattino di Padova)

"Mi sento vagamente fuori età", ha scherzato il Presidente. Dopo aver cantato l'inno di Mameli, il Capo dello Stato ha ricevuto in regalo una felpa dell'Italia Team con la scritta ‘Mattarella’ dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo. (Adnkronos)

Mattarella a Parigi, Malagò: “Nostra delegazione bellissima”

Con lui sull'aereo ha viaggiato anche il portabandiera azzurro Gianmarco Tamberi . Mattarella raggiungerà il villaggio olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell’Italia Team, accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati . (Gazzetta del Sud)

Al suo arrivo, Mattarella ha raggiunto il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell’Italia Team, accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. (Agenzia askanews)

Sappiamo benissimo quanto sia stato complicato arrivare qui, sappiamo quanto si siano realizzati i sogni di ognuno di voi”. – “Ci siamo, è arrivato il momento. (Agenzia askanews)