Parigi 2024, Mattarella al fianco di Tamberi ed Errigo: “Mi sento vagamente fuori età”

Parigi 2024, Mattarella al fianco di Tamberi ed Errigo: “Mi sento vagamente fuori età”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MeteoWeb SPORT

MeteoWeb In vista delle imminenti Olimpiadi di Parigi, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha avuto un momento di leggerezza e ironia con gli atleti italiani. Durante il suo discorso di incoraggiamento rivolto agli atleti azzurri, Mattarella ha preso parte a una simpatica sessione fotografica con il campione di salto in alto Gianmarco Tamberi e la campionessa di scherma Elisa Errigo. In un tono scherzoso, il Presidente ha commentato la situazione con una battuta: “Mi sento vagamente fuori età”. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

Il Barolo docg Lecinquevigne della cantina Damilano di La Morra è il vino selezionato a rappresentare il Piemonte nella Carta Vini di Casa Italia ai prossimi Giochi olimpici, a Parigi dal 26 luglio all’11 agosto. (Corriere della Sera)

"Mi sento vagamente fuori età", ha scherzato il Presidente. Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Adnkronos)

Al Villaggio Mattarella ha tenuto a sottolineare agli azzurri: "avete intorno a voi l’affetto di tutta l’Italia. Dopo aver cantato l’inno di Mameli ha ricevuto in regalo una felpa dell’Italia Team con la scritta ‘Mattarella’ dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo dicendo agli azzurri "mi sento vagamente fuori età". (Civonline)

Mattarella a Parigi fa visita al villaggio olimpico

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi per l'apertura dei Giochi Olimpici 2024. Mattarella raggiungerà il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell'Italia Team, accolto dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. (Il Sole 24 ORE)

– “Ci siamo, è arrivato il momento. Dopo anni di sacrifici da parte di tutti: atlete, atleti, tecnici. (Agenzia askanews)

Al suo arrivo, Mattarella ha raggiunto il Villaggio Olimpico per incontrare le atlete e gli atleti dell’Italia Team, accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Segretario Generale e Capo Missione Carlo Mornati. (Agenzia askanews)