Come Pertini con Zoff, Mattarella in aereo per Parigi insieme a Tamberi

Come Pertini con Zoff, Mattarella in aereo per Parigi insieme a Tamberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

PARIGI. Ricordate la partita di scopone tra Pertini, Zoff, Causio e Bearzot sul volo di rientro dai Mondiali dell’82? Una foto rimasta nella storia ma destinata a essere aggiornata proprio oggi con una versione contemporanea di quello scatto. A salire sull’aereo presidenziale stavolta è Gianmarco Tamberi, il campione olimpico in carica di salto in alto, portabandiera azzurro nella cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Mattarella saluta gli atleti italiani al villaggio olimpico 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il campione olimpico è partito per Parigi nella mattinata di giovedì 25 luglio insieme il Capo dello Stato visitando assieme agli altri atleti il Villaggio Olimpico Vedi anche parigi 2024 Tamberi sogna la Torre Eiffel: ultimo allenamento ad Ancona prima delle Olimpiadi Il fuoriclasse tricolore e il presidente della Repubblica hanno incrociato le proprie agende con il primo è arrivato a Roma con la moglie Chiara dalla serata di mercoledì 24 luglio in attesa di partire per Parigi nella mattinata successiva. (Sport Mediaset)

Il Capo dello Stato si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell’inizio della rassegna sportiva. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato questa mattina a Parigi in vista delle Olimpiadi. (L'Eco Vicentino)

Davide Oldani, chef di Casa Italia: ecco il menu per atleti e ospiti

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

– Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi in occasione dell’apertura dei Giochi Olimpici 2024. Parigi, 25 lug. (Gazzetta Matin)

Un menu che esalta e unisce le differenze, come vuole «Ensemble», il tema di quest’anno di Casa Italia, la monumentale area tricolore allestita all’interno del padiglione Pré Catelan, al Bois de Boulogne, proprio là dove nel 1894 Pierre de Coubertin brindò alla nascita dei Giochi moderni. (Corriere della Sera)