Tamberi e il 'volo più emozionante','Grazie Presidente'

Tamberi e il 'volo più emozionante','Grazie Presidente'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Il volo piu' emozionante della mia vita...Grazie per il passaggio, Presidente". Gianmarco Tamberi, oro olimpico del salto in alto e portabandiera azzurro alla cerimonia d'apertura di Parigi 2024, posta sul suo profilo Instagram la foto al fianco del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sul volo di Stato che lo ha portato da ospite nella capitale francese. "Direi che non poteva iniziare meglio questa avventura olimpica", aggiunge Tamberi. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Un anno e mezzo di minuziosa preparazione, 150 posti a pranzo e 200 a cena per tutti e 17 i giorni delle Olimpiadi. (Corriere della Sera)

Mattarella saluta gli atleti italiani al villaggio olimpico 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Casa Italia sarà ospitata a Pré Catelan, un padiglione in stile Napoleone III immerso nel Bois de Bologne a pochi passi dagli Champs Élysées. Nei giorni di Giochi vi si serviranno 32 vini — 16 rossi, 10 bianchi e 6 rosé — da 29 cantine delle diverse regioni. (Corriere della Sera)

Parigi 2024, Mattarella scherza su podio accanto a Tamberi ed Errigo: "Mi sento vagamente fuori età"

Successivamente ha pranzato alla mensa del Villaggio Olimpico insieme agli atleti. – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto a Parigi in occasione dell’apertura dei “Giochi Olimpici 2024” . (Agenzia askanews)

Mattarella arriva a Parigi, anche il Presidente della Repubblica alle Olimpiadi 25 luglio 2024 Il Presidente della Repubblica Mattarella è arrivato a Parigi per seguire la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici del 2024: nella prima parte del suo viaggio incontro con la delegazione olimpica degli atleti italiani. (Il Sole 24 ORE)

Al termine del suo discorso agli atleti Azzurri prima delle Olimpiadi di Parigi, il Presidente della Repubblica ha scherzato con i presenti posando per i fotografi accanto al campione di salto in alto Tamberi e alla campionessa di scherma Errigo: “Mi sento vagamente fuori età”. (il Giornale)