Mattarella arriva a Parigi con Tamberi per l'apertura delle Olimpiadi

Mattarella arriva a Parigi con Tamberi per l'apertura delle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Parigi dove venerdì sarà in tribuna d'onore in occasione della cerimonia d'apertura delle XXXIII Olimpiadi estive. Sul volo che ha portato il Capo dello Stato nella capitale francese - l'aereo presidenziale è atterrato in un aeroporto militare - c'era anche il campione olimpico del salto in alto e portabandiera dell'Italia Team, Gianmarco Tamberi (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del suo discorso agli atleti Azzurri prima delle Olimpiadi di Parigi, il Presidente della Repubblica ha scherzato con i presenti posando per i fotografi accanto al campione di salto in alto Tamberi e alla campionessa di scherma Errigo: “Mi sento vagamente fuori età”. (il Giornale)

Il campione olimpico è partito per Parigi nella mattinata di giovedì 25 luglio insieme il Capo dello Stato visitando assieme agli altri atleti il Villaggio Olimpico Vedi anche parigi 2024 Tamberi sogna la Torre Eiffel: ultimo allenamento ad Ancona prima delle Olimpiadi Il fuoriclasse tricolore e il presidente della Repubblica hanno incrociato le proprie agende con il primo è arrivato a Roma con la moglie Chiara dalla serata di mercoledì 24 luglio in attesa di partire per Parigi nella mattinata successiva. (Sport Mediaset)

Il Capo dello Stato si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell’inizio della rassegna sportiva. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato questa mattina a Parigi in vista delle Olimpiadi. (L'Eco Vicentino)

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: «Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione»

Olimpiadi di Parigi al via, domani (venerdì) si parte. (ilgazzettino.it)

l presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ad accompagnarlo il Presidente del Coni, Giovanni Malagò. (Il Sole 24 ORE)

Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. I criteri selettivi erano molto rigorosi: esservi arrivati significa aver manifestato un talento straordinario. (ilmessaggero.it)