VIDEO: Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione"

VIDEO: Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Parigi 2024, Mattarella agli azzurri: "Intorno a voi affetto di tutta Italia, ma non è pressione" "Ringrazio il Presidente Malagò per un saluto così cortese. Saluto tutti: federazioni, tecnici, allenatori, assistenti, ma soprattutto voi, carissime atlete e carissimi atleti. Non intendo infliggervi molte parole: sono convinto che ne riceverete in grande quantità in questi giorni. Innanzitutto complimenti per essere qui. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

PARIGI. A salire sull’aereo presidenziale stavolta è Gianmarco Tamberi, il campione olimpico in carica di salto in alto, portabandiera azzurro nella cerimonia inaugurale dei Giochi di Parigi. (La Stampa)

Parigi 2024, Mattarella arrivato in Francia per apertura Giochi 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi, giovedì 25 luglio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha raggiunto in mattinata la Capitale francese, condividendo il viaggio con un compagno d’eccezione, Gianmarco “Gimbo” Tamberi, il quale sarà portabandiera insieme ad Arianna Errigo. (OA Sport)

Mattarella a Parigi, Malagò: “Nostra delegazione bellissima”

«Complimenti per essere qui: i criteri selettivi erano molto rigorosi, essere arrivati vuol dire aver dimostrato un talento straordinario. Naturalmente quello che tengo a dirvi è una cosa soltanto: avete attorno a voi l’affetto di tutta l’Italia, un affetto sincero che non dovete interpretare come una pressione. (Corriere TV)

"Avete intorno a voi l'affetto di tutta l'Italia. E' emozionato e contento - apprende l'ANSA - il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mentre parla al Villaggio atleti con gli azzurri ai Giochi di Parigi 2024. (Eurosport IT)

– “Ci siamo, è arrivato il momento. Sappiamo benissimo quanto sia stato complicato arrivare qui, sappiamo quanto si siano realizzati i sogni di ognuno di voi”. (Agenzia askanews)