Parigi 2024, Mattarella al Villaggio olimpico azzurri con il Presidente del Coni Malagò

Parigi 2024, Mattarella al Villaggio olimpico azzurri con il Presidente del Coni Malagò
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Mattarella al Villaggio olimpico azzurri con il Presidente del Coni Malagò 25 luglio 2024 l presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Ad accompagnarlo il Presidente del Coni, Giovanni Malagò. Ig Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Il Capo dello Stato si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell’inizio della rassegna sportiva. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato questa mattina a Parigi in vista delle Olimpiadi. (L'Eco Vicentino)

«Complimenti per essere qui: i criteri selettivi erano molto rigorosi, essere arrivati vuol dire aver dimostrato un talento straordinario. Naturalmente quello che tengo a dirvi è una cosa soltanto: avete attorno a voi l’affetto di tutta l’Italia, un affetto sincero che non dovete interpretare come una pressione. (Corriere TV)

Parigi, 25 lug. Dopo l’arrivo all’aeroporto, Mattarella ha raggiunto il Villaggio ... (Gazzetta Matin)

Parigi 2024: Mattarella agli azzurri, 'intorno a voi affetto di tutta Italia ma non è pressione'

Un menu che esalta e unisce le differenze, come vuole «Ensemble», il tema di quest’anno di Casa Italia, la monumentale area tricolore allestita all’interno del padiglione Pré Catelan, al Bois de Boulogne, proprio là dove nel 1894 Pierre de Coubertin brindò alla nascita dei Giochi moderni. (Corriere della Sera)

Olimpiadi di Parigi al via, domani (venerdì) si parte. (ilgazzettino.it)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella arrivato a Parigi si è recato al Villaggio Olimpico per incontrare gli azzurri in vista dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Dopo aver cantato l’inno di Mameli ha ricevuto in regalo una felpa dell’Italia Team con la scritta ‘Mattarella’ dai portabandiera Gimbo Tamberi e Arianna Errigo dicendo agli azzurri "mi sento vagamente fuori età". (Civonline)