Marin salva il record di Reginato: finisce l'imbattibilità della Juventus - Cagliari News 24

Marin salva il record di Reginato: finisce l'imbattibilità della Juventus - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Marin salva il record di Reginato: il centrocampista rumeno del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. Ecco un resoconto dettagliato delle partite disputate. (Europa Calcio)

"Se non segni non vinci, perché il possesso palla e le occasioni non valgono per la classifica". Questo l'esordio nell'editoriale dedicato al direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, in merito al pareggio deludente della Juventus ieri contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

Adani: «L’Inter è imbattibile se centrata. Ma rispetti questa rivale!»

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)

Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. Il rigore di Marin interrompe un’imbattibilità lunga 628 minuti, ma poteva finire peggio: se fosse entrato il destro di Obert... (ilBianconero)

Adani ritiene l’Inter imbattibile se centrata e concentrata. Ma al contempo, i nerazzurri, sostiene, devono temere un’avversaria. (Inter-News)