Aumenta il valore nutritivo del salmone scozzese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Più di un quarto di noi è carente di vitamina D e la situazione peggiora in modo particolare in inverno quando il sole, che stimola i nostri corpi a produrre vitamina D, scarseggia.

È stato dimostrato che i grassi omega-3 degli alimenti marini supportano la vista e la funzione cardiaca

I ricercatori dell’Università di Stirling hanno scoperto che il salmone scozzese contiene livelli più elevati di vitamina D e grassi omega-3 di quanto si pensasse in precedenza. (pesceinrete.com)

Su altre fonti

Brand Directory ha così dichiarato: Nel frattempo, anche i suoi rivali come Google, Samsung e Huawei hanno ottenuto un posto nella classifica Top 10. (Telefonino.net)

Secondo Brand Finance, dipende dalla capacità di continua messa a punto del posizionamento del brand, dalla capacità di diversificare l’offerta per soddisfare le richieste dei clienti. TikTok è il brand in più rapida crescita al mondo. (Forbes Italia)

Google : 263,4 miliardi di dollari, +38%. : 263,4 miliardi di dollari, +38% 4. Amazon : 350,3 miliardi di dollari, +38%. (Money.it)

Seguono Mercedes, in ottava piazza con un valore stimato di circa 50 miliardi di dollari, BMW, 12esima con 41 miliardi, Tesla, 14esima con 36 miliardi con una crescita di addirittura +184% rispetto allo scorso anno, e, primissima tra le moto (a onor di cronaca il valore comprende anche le divisioni auto e marine) Honda, in 25esima posizione assoluta con un valore di circa 21 miliardi di dollari. (inSella)

Essere valutati al 30° posto tra i brand globali più forti riflette il duro lavoro e la strategia che stanno dietro al marchio Allianz in costante crescita", ha affermato Christian Deuringer, Head of Global Brand & Marketing di Allianz SE Il rating conferma il posizionamento di Allianz come uno dei brand più forti al mondo. (Il Friuli)

Anche nel 2022, in cima alla classifica dei marchi dal valore più elevato c’è Apple. Gli altri due sono Snapchat (valore del marchio in aumento del 184% a 6,6 miliardi di dollari americani) e il marchio Internet sudcoreano Kakao (valore del marchio in aumento del 161% a 4,7 miliardi di dollari americani). (Pambianconews)