Previsioni meteo giovedì 6 marzo: a Milano e in Lombardia sole e temperature miti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alta pressione primaverile sulla regione. Giovedì 6 marzo a Milano avremo una giornata soleggiata e gradevolmente mite. La temperatura più alta toccherà i 16-17°C, quella più bassa scenderà fino a 4°C circa. Anche sul resto della Lombardia il bel tempo sarà prevalente e il clima primaverile. Poche novità per venerdì 7 marzo, infatti sia a Milano che sul resto della regione il sole sarà prevalente e la nuvolosità rara e soltanto occasionale. (Corriere Milano)
Su altre testate
Nessun fenomeno previsto. Vento calmo da al mattino, debole da E nel pomeriggio; velocità massima del vento sui 4 km/h. (MeteoGiuliacci)
“Poche variazioni sono attese fino a sabato, grazie alla permanenza dell’alta pressione che prolungherà le condizioni di bel tempo. (MilanoToday.it)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Già da domenica ci sarà un progressivo peggioramento delle condizioni meteo associato all'avvicinamento di una ampia area depressionaria atlantica. Ma attenzione: la tregua è destinata a durare poco. (IL GIORNO)
Previsioni Meteo Milano Meteo Milano situazione realtime - Giovedì 6 Marzo (iLMeteo.it)
Giovedì 6 marzo 2025 Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione per l'intera giornata. (BergamoNews.it)