Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram"

Agresti: Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram
Bianconera News SPORT

Agresti: "Tra Juve e Nizza dialogo aperto per Thuram" In attesa di dirimere una volta per tutte la questione Adrien Rabiot, che giorno dopo giorno sembra sempre più lontano dalla Juventus, il club bianconero ha iniziato a guardarsi attorno e l'obiettivo si è posato su un altro francese, Khephren Thuram, figlio d'arte di Lilian che ha scritto pagine importanti con la maglia bianconera, e fratello di Marcus, che sta ripercorrendo le tracce del padre ma all'Inter. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Milan e Juventus nemiche sia in campo che sul mercato: una rivalità accesa da tempo per i due club che spesso si soffiano gli obiettivi di mercato a vicenda. In passato è già capitato e continuerà ad accadere anche in futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver definito l'acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri puntellano ancora il centrocampo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus è pronta a formalizzare l'offerta al Nizza per Khephren Thuram (Fantacalcio ®)

Dopo gli acquisti di Di Gregorio e Douglas Luiz, il dirigente bianconero vuole piazzare un altro colpo in mezzo al campo, con Kephren Thuram che nelle ultime ore sembra essere l’obiettivo principale, visti i costi elevati che comporterebbe l’operazione Koopmeiners. (FantaMaster)

Khephren Thuram Inter, la Juve ha il SÌ del centrocampista: la palla passa al Nizza ma i nerazzurri sono alla FINESTRA

La Juventus vorrebbe risolvere la questione quanto prima per evitare inserimenti di altre squadre come per esempio l'Inter. Infatti, i bianconeri vogliono arrivare a Khéphren Thuram che va in scadenza con il Nizza nel 2025. (Tutto Juve)

Come riporta il Corriere dello Sport, la Juve vuole piazzare il colpo Khephren Thuram a prescindere dal futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista del Nizza non viene ritenuto alternativo all’ex PSG e Giuntoli studia l’affondo per portarlo all’Inter e battere le concorrenze delle rivali tra cui l‘Inter. (Inter News 24)

Torna di moda il nome di Khephren Thuram per il calciomercato Inter, specie dopo la notizia dell’assalto imminente del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. Il fratello e figlio d’arte è la prima idea dei nerazzurri per sostituire il turco. (Inter News 24)