Palladino loda la sua Fiorentina: "Abbiamo avuto un inizio positivo per i risultati"

Palladino loda la sua Fiorentina: Abbiamo avuto un inizio positivo per i risultati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'allenatore viola vola basso: "Obiettivi? L'obiettivo è lavorare per migliorarci" Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati - le parole del tecnico - Ci sono aspetti su cui migliorare e stiamo lavorando per questo, all'inizio abbiamo avuto delle difficoltà a trovare l'identità di squadra e ora siamo sulla strada giusta. (Diretta)

Su altre fonti

A differenza di Italiano, che puntava su un possesso palla dominante, Palladino ha abbassato il baricentro della squadra, preferendo attendere l'avversario e ripartire negli spazi. Questo approccio funziona bene contro squadre che attaccano, come Lazio e Milan, ma va in difficoltà contro avversari che si chiudono, come Monza, Venezia ed Empoli. (Viola News)

"Stravedo per lui, per me sta facendo bene e sono contento del suo lavoro: fa 12 km a partita ed è uno tra qulli che calciano di più in Serie A. Gli manca il gol, ma sono fiducioso perché sta lavorando bene". (SOS Fanta)

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Sky Sport tracciando un primo bilancio di questi mesi alla guida tecnica della Fiorentina. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni su Moise Kean, attaccante della Juventus acquistato dalla Viola quest'estate: (Tutto Juve)

Fiorentina, Palladino: "Ho una squadra intelligente, vogliamo raggiungere grandi obiettivi"

Fiorentina Colpani Galliani – Andrea Colpani ha compiuto lo stesso percorso del suo allenatore Raffaele Palladino in estate passando dal Monza alla Fiorentina ed è ancora a caccia del suo primo gol con la maglia viola, anche se le prestazioni stanno migliorando nel corso delle partite. (Europa Calcio)

Yacine Adli, centrocampista francese della Fiorentina, ha parlato del paragone con Pizarro e Borja Valero; le sue parole anche su Palladino (Europa Calcio)

Palladino ha aperto l'intervista considerando i risultati ottenuti in questi primi mesi vissuti da allenatore della Fiorentina: "Il primo bilancio di questa esperienza a Firenze è sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati ottenuti. (GianlucaDiMarzio.com)