Black Friday, quando inizia e cosa conviene comprare: i prodotti più richiesti, come capire se i prezzi sono davvero convenienti

Black Friday, quando inizia e cosa conviene comprare: i prodotti più richiesti, come capire se i prezzi sono davvero convenienti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ECONOMIA

Il Black Friday è alle porte, e in alcuni casi c'è già chi ne sta approfittando per comprare ogni tipo di prodotto. Il "venerdì nero" è una giornata che ha avuto origine all'interno del mercato americano nella quale i negozi, fisici e online, offrono l'opportunità di acquistare i loro articoli con degli sconti che possono rivelarsi imperdibili. Tredicesime, a Natale salgono a 50 miliardi. «Per i regali previsti 186 euro a testa» (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

È partito il conto alla rovescia per il Black Friday, il giorno di shopping a prezzi scontati, nato negli Stati Uniti ma che negli ultimi anni ha preso piede anche in Italia. Come nella tradizione americana, il venerdì nero della si tiene il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti, segnando l’inizio ufficiale della stagione degli acquisti natalizi. (Wall Street Italia)

La giornata di sconti eccezionali offre la possibilità di acquistare prodotti di vario genere, dagli elettrodomestici ai gadget tecnologici, approfittando di offerte esclusive. (Infopinione)

Il Black Friday, infatti, storicamente è l’occasione migliore per fare acquisti in vista del Natale, anticipando i regali per spendere di meno. (Libero Tecnologia)

Black Friday🛍️cos’è, perché si chiama così, quando inizia e come funziona🛒

Il 29 novembre 2024, molte persone si preparano per uno dei giorni più attesi dello shopping online. Il Black Friday si avvicina rapidamente e, come ogni anno, porta con sé la promessa di sconti vantaggiosi su una vasta gamma di prodotti. (CartaBianca news)

BLACK FRIDAY AMAZON 2024: LE INFO UTILI (Cliomakeup)

TUTTO SUL BLACK FRIDAY: ORIGINE, DATA E CONSIGLI UTILI (Cliomakeup)