Prima pagina Tuttosport: “Donnarumma strizza l’occhio all’Inter”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante. Osimhen, che tornerà al Napoli per fine prestito dal Galatasaray, potrebbe andare alla Juve in cambio di tanti soldi più il cartellino del difensore Federico Gatti (Pianeta Milan)

Su altri media

Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. Gigio Donnarumma all'Inter? Potrebbe accadere. (Liberoquotidiano.it)

De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)

Un futuro incerto per Milik (Europa Calcio)

Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio. (Inter-News)

Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione. Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. (News Sports)

Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la situazione del numero uno azzurro. (InterNews24.com)