Donnarumma-PSG, rinnovo ancora in stand-by: Inter sullo sfondo? Lo scenario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Non è un mistero che Gianluigi Donnarumma sia un profilo valutato dall'Inter in vista del 2026, anno nel quale scadrà il contratto attuale del portiere ex Milan con il PSG. "Il 2026 sfuma all’orizzonte, è un tempo lontano per l’Inter obbligata a vivere nel presente. In più, dal club nerazzurro fanno sapere che non è prioritaria un’aggiunta in porta: c’è molta fiducia su un felice e definitivo passaggio di consegne Martinez-Sommer e, più in generale, è in altre parti del campo che i dirigenti vogliono aggiungere sangue fresco. (fcinter1908)

Su altre fonti

L’attaccante polacco Arkadiusz Milik sta vivendo una stagione complicata con la Juventus, a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo sin da giugno dello scorso anno. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il suo futuro appare incerto, con diverse squadre pronte ad accoglierlo in estate. (Europa Calcio)

I nerazzurri restano alla finestra e la firma potrebbe arrivare a determinate condizione Protagonista con l'Italia a San Siro, Gigio Donnarumma in questo momento vuole pensare solamente a fare bene con la maglia del PSG (Spazio Inter)

Sull'ex Milan gli ultimi rumors lo vedrebbero addiruttura in una possibile trattativa con l'Inter, in cerca di un nuovo portiere per il post Sommer. Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. (Milan News)

– Quello di Gigio Donnarumma può diventare uno dei nomi copertina del prossimo calciomercato. Tuttavia, il contratto con la squadra francese scadrà nel giugno del 2026, e per ora non c'è nessun segnale riguardo il rinnovo. (Quotidiano Sportivo)

Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione. (News Sports)

De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)