Donnarumma all'Inter? La risposta di Gigio è un terremoto: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gigio Donnarumma all'Inter? Potrebbe accadere. Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. E l'accoglienza di San Siro di certo non è passata inosservata. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
La pista che può portare Gigio Donnarumma all’Inter nell’estate del 2026 può davvero scaldarsi. Dopo la prima apertura pubblica del portierone della Nazionale Italiana alla maglia nerazzurra, spuntano altri indizi che rendono realistica la possibilità di un ritorno a Milano dell’estremo difensore del Paris Saint Germain, ma stavolta sulla sponda interista. (Passione Inter)
Ma intanto occhio alla situazione di Gigio Donnarumma, che giovedì sera ha commentato così i rumors che lo accostano proprio all'Inter: "Una certa tifoseria di San Siro mi vorrebbe qua? Mi fa tanto piacere, sono contento. (Fcinternews.it)
De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)
Sull'ex Milan gli ultimi rumors lo vedrebbero addiruttura in una possibile trattativa con l'Inter, in cerca di un nuovo portiere per il post Sommer. Inter su Donnarumma? L'ex Milan non chiude: "Futuro a San Siro? Certe situazioni poi si vedranno. (Milan News)
Donnarumma: "Sono innamorato di Tonali: sarà uno dei più forti per tanti anni" "Fanno piacere... E quello che volevo sentire, sono molto contento, San Siro è un posto importante per me. (Milan News)
Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. Un’idea suggestiva prende forma (News Sports)