Udinese, De Canio promuove Runjaic: «La sua riconferma mi sembra logica, bisogna solo evitare passi falsi come col Verona»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, le parole di De Canio su Runjaic: «ha dimostrato il suo valore sia nei risultati sia nella gestione del gruppo, il caso Lucca lo dimostra» Paolo De Canio, in una intervista al Messaggero Veneto, ha parlato del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic e come è stato il suo impatto nel primo anno con i friulani e se la società debba confermarlo per la prossima. Di seguito le sue parole. RUNJAIC DEVE EVITARE PASSI FALSI PER PROGRAMMARE IL FUTURO – «La sua riconferma mi sembra logica, ma deve limitare, se non evitare, passi falsi come col Verona». (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
E l'accoglienza di San Siro di certo non è passata inosservata. Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)
De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)
Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la situazione del numero uno azzurro. (InterNews24.com)
Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione. (News Sports)
Un futuro incerto per Milik (Europa Calcio)
LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. (Inter-News)