Donnarumma scalda il mercato: “Giocare a San Siro è speciale, il mio cuore è a Milano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Quello di Gigio Donnarumma può diventare uno dei nomi copertina del prossimo calciomercato. Dopo l'addio al Milan, squadra dove ha militato dal 2013 al 2021, si è trasferito al Paris Saint-Germain, con il quale ha disputato 143 presenze. Tuttavia, il contratto con la squadra francese scadrà nel giugno del 2026, e per ora non c'è nessun segnale riguardo il rinnovo. Nelle settimane scorse si è parlato di un possibile interessamento dell'Inter, alla ricerca di un sostituto di Sommer, ma tutto sembrava essersi fermato a un semplice chiacchiericcio. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…» Ecco cosa si legge sul quotidiano (InterNews24.com)

E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)

Un futuro incerto per Milik (Europa Calcio)

Il Napoli sta attraversando un periodo difficile, con una serie di risultati deludenti che hanno compromesso le ambizioni stagionali. Tra le varie cause individuate dagli addetti ai lavori, una delle più ricorrenti riguarda la prevedibilità della manovra offensiva. (News Sports)

LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. (Inter-News)

Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Un’idea suggestiva prende forma (News Sports)