Porta Inter: attenzione alla situazione di Donnarumma. Parole non casuali e il 2026 non è lontano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presente e anche il futuro immediato dice Sommer-Martinez, con un ipotetico passaggio di consegne tra i pali della porta nerazzurra tra lo svizzero e lo spagnolo più avanti, magari gradualmente dalla prossima stagione. Ma intanto occhio alla situazione di Gigio Donnarumma, che giovedì sera ha commentato così i rumors che lo accostano proprio all'Inter: "Una certa tifoseria di San Siro mi vorrebbe qua? Mi fa tanto piacere, sono contento. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Inter su Donnarumma? L'ex Milan non chiude: "Futuro a San Siro? Certe situazioni poi si vedranno.." Sull'ex Milan gli ultimi rumors lo vedrebbero addiruttura in una possibile trattativa con l'Inter, in cerca di un nuovo portiere per il post Sommer. (Milan News)
DONNARUMMA INTER– «L’Inter continua a guardare con […] Ecco l’indiscrezione Gigio Donnarumma è pronto a vestire la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione? Tuttosport lancia una bomba clamorosa su quello che sarà l’intero svolgimento della trattativa di mercato. (CalcioNews24.com)
È tempo di interrogativi in casa Inter, per quello che è il futuro con o senza Yann Sommer tra i pali di San Siro. (Spazio Inter)
Radio mercato lo dà nella lista dei possibili portieri nerazzurri per la prossima stagione. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)
Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la situazione del numero uno azzurro. (InterNews24.com)
Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante. (Pianeta Milan)