Inter e Roma: scambio clamoroso in estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. Un’idea suggestiva prende forma Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Da tempo la Roma sogna di riportare il suo ex talento nella Capitale, mentre l’Inter osserva con attenzione l’evolversi della situazione. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

De Canio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per un’attenta analisi sulle prestazioni del Napoli (News Sports)

"Il 2026 sfuma all’orizzonte, è un tempo lontano per l’Inter obbligata a vivere nel presente. In più, dal club nerazzurro fanno sapere che non è prioritaria un’aggiunta in porta: c’è molta fiducia su un felice e definitivo passaggio di consegne Martinez-Sommer e, più in generale, è in altre parti del campo che i dirigenti vogliono aggiungere sangue fresco. (fcinter1908)

Dopo l'addio al Milan, squadra dove ha militato dal 2013 al 2021, si è trasferito al Paris Saint-Germain, con il quale ha disputato 143 presenze. Tuttavia, il contratto con la squadra francese scadrà nel giugno del 2026, e per ora non c'è nessun segnale riguardo il rinnovo. (Quotidiano Sportivo)

Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, ex rossonero sul ritorno a San Siro: "Questa sera tanti applausi per lei da San Siro... (Milan News)

Osimhen, che tornerà al Napoli per fine prestito dal Galatasaray, potrebbe andare alla Juve in cambio di tanti soldi più il cartellino del difensore Federico Gatti. (Pianeta Milan)

Le voci sul suo futuro Il futuro dell'estremo difensore è ancora tutto da scrivere. (Spazio Inter)