Inter su Donnarumma? L'ex Milan non chiude: "Futuro a San Siro? Certe situazioni poi si vedranno.."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Inter su Donnarumma? L'ex Milan non chiude: "Futuro a San Siro? Certe situazioni poi si vedranno.." Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, che ha voluto commentare un ritorno a San Siro, forse pensando anche al futuro? Sull'ex Milan gli ultimi rumors lo vedrebbero addiruttura in una possibile trattativa con l'Inter, in cerca di un nuovo portiere per il post Sommer (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma: "Sono innamorato di Tonali: sarà uno dei più forti per tanti anni" Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, ex rossonero sul ritorno a San Siro: "Questa sera tanti applausi per lei da San Siro... (Milan News)

La pista che può portare Gigio Donnarumma all’Inter nell’estate del 2026 può davvero scaldarsi. Dopo la prima apertura pubblica del portierone della Nazionale Italiana alla maglia nerazzurra, spuntano altri indizi che rendono realistica la possibilità di un ritorno a Milano dell’estremo difensore del Paris Saint Germain, ma stavolta sulla sponda interista. (Passione Inter)

Ecco l’indiscrezione Gigio Donnarumma è pronto a vestire la maglia dell’Inter in vista della prossima stagione? Tuttosport lancia una bomba clamorosa su quello che sarà l’intero svolgimento della trattativa di mercato. (CalcioNews24.com)

Paolo De Canio, in una intervista al Messaggero Veneto, ha parlato del tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic e come è stato il suo impatto nel primo anno con i friulani e se la società debba confermarlo per la prossima. (CalcioNews24.com)

Gigio Donnarumma all'Inter? Potrebbe accadere. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)

LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. (Inter-News)