Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Donnarumma Inter, Tuttosport rivela: «I nerazzurri continuano a guardare verso Parigi…» Ecco cosa si legge sul quotidiano Le indiscrezioni su un possibile trasferimento di Gigio Donnarumma, ancora accostato al calciomercato Inter hanno trovato nuova linfa dopo le recenti dichiarazioni del portiere della Nazionale. Proprio per questo, nella giornata odierna, Tuttosport rilancia la notizia, sottolineando come la dirigenza nerazzurra stia monitorando con attenzione la situazione del numero uno azzurro. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Come evidenziato nell’edicola di questa mattina dal Corriere della Sera, una mano all‘Inter per convincere Donnarumma ad accettare la corte nerazzurra potrebbe arrivare dall’attuale preparatore dei portieri Gianluca Spinelli. (Passione Inter)

Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, ex rossonero sul ritorno a San Siro: "Questa sera tanti applausi per lei da San Siro... (Milan News)

Ma intanto occhio alla situazione di Gigio Donnarumma, che giovedì sera ha commentato così i rumors che lo accostano proprio all'Inter: "Una certa tifoseria di San Siro mi vorrebbe qua? Mi fa tanto piacere, sono contento. (Fcinternews.it)

I nerazzurri restano alla finestra e la firma potrebbe arrivare a determinate condizione Protagonista con l'Italia a San Siro, Gigio Donnarumma in questo momento vuole pensare solamente a fare bene con la maglia del PSG. (Spazio Inter)

L'affidabile portiere svizzero è al suo secondo anno con i guantoni nerazzurri e nonostante il pollice che si è infortunato, è tornato titolare indiscusso al (Spazio Inter)

Il Nottingham Forest è pronto a offrire 40 milioni di euro per Douglas Luiz, ma la notizia di giornata è, senza dubbio, l'affare Victor Osimhen. Con Dušan Vlahović verso il divorzio, Randal Kolo Muani in prestito e Arkadiusz Milik che non ritorna dall'infortunio, ai bianconeri serve un forte attaccante. (Pianeta Milan)