Arkadiusz Milik in uscita dalla Juve: Bologna e Como interessate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un futuro incerto per Milik L’attaccante polacco Arkadiusz Milik sta vivendo una stagione complicata con la Juventus, a causa di problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo sin da giugno dello scorso anno. Nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2026, il suo futuro appare incerto, con diverse squadre pronte ad accoglierlo in estate. Il centravanti potrebbe non concludere la sua esperienza in bianconero e valutare una nuova avventura. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
LA SITUAZIONE – Gianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. (Inter-News)
E l'accoglienza di San Siro di certo non è passata inosservata. E così a precisa domanda su un suo possibile arrivo all'Inter, ecco che Donnarumma non si nasconde più e risponde così: "San Siro è uno stadio unico, lo porterò sempre con me, tornare in questa città è sempre speciale, qui ho il cuore. (Liberoquotidiano.it)
Donnarumma: "Sono innamorato di Tonali: sarà uno dei più forti per tanti anni" Gigio Donnarumma ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 2-1 contro la Germania in Nations League. Queste le parole del portiere della Nazionale e del PSG, ex rossonero sul ritorno a San Siro: "Questa sera tanti applausi per lei da San Siro... (Milan News)
Il calciomercato non smette mai di regalare sorprese, e tra le trattative più intriganti che si profilano all’orizzonte c’è quella che vede coinvolti Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini. Un valzer di centrocampisti tra Inter e Roma potrebbe ridisegnare gli equilibri della Serie A. (News Sports)
Il presente e anche il futuro immediato dice Sommer-Martinez, con un ipotetico passaggio di consegne tra i pali della porta nerazzurra tra lo svizzero e lo spagnolo più avanti, magari gradualmente dalla prossima stagione. (Fcinternews.it)
Come evidenziato nell’edicola di questa mattina dal Corriere della Sera, una mano all‘Inter per convincere Donnarumma ad accettare la corte nerazzurra potrebbe arrivare dall’attuale preparatore dei portieri Gianluca Spinelli. (Passione Inter)