Foligno, muratore italiano ucciso a coltellate in un parcheggio | Foto Video e Aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo – un muratore italiano di circa 50 anni secondo le prime informazioni – è stato ucciso a coltellate a Foligno. La vittima, agonizzante, è stata trovata nelle prime ore della mattina da un passante in un parcheggio nella zona della Paciana, in via Lago Maggiore. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, con il muratore che è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Battista. L’intervento del personale sanitario, però, si è rivelato inutile: il cinquantenne è infatti deceduto poco dopo. (TuttOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Un sopralluogo svolto dal magistrato e dai carabinieri in un luogo preciso e lontano dai boschi di Montecassino, apre uno scenario diverso sulla scomparsa di Franco Vettese, il pensionato di 77 anni del quale non si hanno più notizie dallo scorso 7 ottobre. (Frosinone News)
Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. (Corriere dell'Umbria)
Dalle prime informazioni un uomo è stato accoltellato, molto probabilmente in auto, a ridosso nella zona artigianale della Paciana. Sul posto la polizia. (corriereadriatico.it)
Sul posto la polizia. Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. (ilmessaggero.it)
Un operaio edile di 56 anni, originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate a Foligno. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 e il 56enne è stato portato al pronto soccorso dove è giunta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Foligno. (Corriere dell'Umbria)
le sue iniziali e di professione muratore, è stato accoltellato a morte nei pressi della propria auto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, in via La Louvière. Dramma a Foligno, dove all’alba di giovedì un uomo di 56 anni di origini campane, S.P. (umbriaON)