Pomezia. 90enne in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. Arrestato il nipote 46enne

Pomezia. 90enne in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. Arrestato il nipote 46enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Cronache Cittadine INTERNO

POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano gravemente indiziato di non aver prestato le dovute cure alla nonna, 90enne convivente. I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo, di nazionalità italiana, è stato trovato alle 6.30 di questa mattina, giovedì 7 novembre, in fin di vita nella zona della Paciana da un passante che ha subito chiesto l'intervento dei soccorsi telefonando al commissariato. (Corriere dell'Umbria)

Un uomo di circa 50 anni è morto a Foligno dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale di Foligno. Sono in corso indagini per ricostruire quanto successo. (Tiscali Notizie)

A cura di Susanna Picone Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno L’uomo, trovato in un parcheggio in zona Paciana a Foligno, è morto in ospedale. Indaga la polizia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)

Omicidio a Foligno: operaio edile di 56 anni ucciso con 13 coltellate

Non si esclude che possano fornire elementi utili per chiarire quanto è successo. Gli investigatori, che hanno anche sentito diversi possibili testimoni, al momento non fanno alcuna ipotesi sul possibile movente dell'omicidio. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. (Corriere dell'Umbria)

Omicidio a Foligno all'alba. Sul posto la polizia. (ilmessaggero.it)