Pomezia. Alla vista dei militari tenta di disfarsi di una dose di cocaina. A casa ne aveva altri 50 grammi. 21enne arrestato dai Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo dei soggetti sottoposti a misura domiciliare, nei pressi di Via Ugo La Malfa, i Carabinieri hanno notato la presenza di un 35enne che, alla loro vista, tentava di disfarsi di una dose di cocaina. (Cronache Cittadine)
Su altri media
A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. Sul posto il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. (Tiscali Notizie)
Al momento si sa solo che la vittima è un un muratore italiano di 50 anni. Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. (corriereadriatico.it)
le sue iniziali e di professione operaio edile, è stato accoltellato a morte nei pressi della propria auto in un parcheggio della zona artigianale della Paciana, in via La Louvière. L’uomo sarebbe stato aggredito al culmine di una violenta lite: trasportato all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ dagli operatori del 118, è morto poco dopo e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. (umbriaON)
Non si esclude che possano fornire elementi utili per chiarire quanto è successo. Gli investigatori, che hanno anche sentito diversi possibili testimoni, al momento non fanno alcuna ipotesi sul possibile movente dell'omicidio. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)
L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
Uomo ucciso a coltellate all’alba: l’omicidio in un parcheggio a Foligno L’uomo, trovato in un parcheggio in zona Paciana a Foligno, è morto in ospedale. Indaga la polizia. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage. (Fanpage.it)