Omicidio a Foligno: operaio edile di 56 anni ucciso con 13 coltellate

Omicidio a Foligno: operaio edile di 56 anni ucciso con 13 coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Corriere dell'Umbria INTERNO

Un operaio edile di 56 anni, originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate a Foligno. L'uomo, di nazionalità italiana, è stato trovato alle 6.30 di questa mattina, giovedì 7 novembre, in fin di vita nella zona della Paciana da un passante che ha subito chiesto l'intervento dei soccorsi telefonando al commissariato. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 e il 56enne è stato portato al pronto soccorso dove è giunta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Foligno. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

“L’ennesima aggressione avvenuta ai danni di un autista di un'ambulanza nella serata di ieri mette in luce i gravi problemi di sicurezza della città di Roma ed i continui rischi che gli operatori sanitari corrono nello svolgimento della loro attività commentano Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute e Valerio Franceschini, segretario provinciale di Roma. (Il Giornale d'Italia)

Sul posto il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. (Tiscali Notizie)

Dalle prime informazioni un uomo è stato accoltellato, molto probabilmente vicino alla sua auto, a ridosso nella zona artigianale della Paciana. Sul posto la polizia. (ilmessaggero.it)

Omicidio a Foligno, muratore ucciso a coltellate in un parcheggio

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)

Un omicidio si è consumato all’alba di oggi a Foligno, nella provincia di Perugia. Un uomo – secondo le prime informazioni si tratterebbe di un muratore italiano di cinquantasei anni – è stato ucciso a coltellate. (Fanpage.it)