Omicidio a Foligno: operaio edile di 56 anni ucciso con 13 coltellate

Omicidio a Foligno: operaio edile di 56 anni ucciso con 13 coltellate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

Un operaio edile di 56 anni, originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate a Foligno. L'uomo, di nazionalità italiana, è stato trovato alle 6.30 di questa mattina, giovedì 7 novembre, in fin di vita nella zona della Paciana da un passante che ha subito chiesto l'intervento dei soccorsi telefonando al commissariato. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 e il 56enne è stato portato al pronto soccorso dove è giunta anche una pattuglia della polizia di Stato del commissariato di Foligno. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

“L’ennesima aggressione avvenuta ai danni di un autista di un'ambulanza nella serata di ieri mette in luce i gravi problemi di sicurezza della città di Roma ed i continui rischi che gli operatori sanitari corrono nello svolgimento della loro attività commentano Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute e Valerio Franceschini, segretario provinciale di Roma. (Il Giornale d'Italia)

L'uomo di origini campane lavorava per una impresa edile della zona e viveva da tempo a Foligno con la famiglia. Tredici le coltellate che lo hanno portato nel giro di pochi minuti alla morte e che non gli hanno dato scampo. (Corriere dell'Umbria)

POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)

Scomparsa Franco Vettese, del 77enne nessuna traccia da un mese: non si esclude l’ipotesi omicidio

ZONA DI LAVORO: GUALDO CATTANEO CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne romano gravemente indiziato di non aver prestato le dovute cure alla nonna, 90enne convivente. (Cronache Cittadine)

Nella giornata di mercoledì il sostituto procuratore Alfredo Mattei ha ispezionato un’area lontana dai luoghi battuti a menadito nei primi giorni. (Frosinone News)