Omicidio a Foligno, ucciso a coltellate in un parcheggio. L'auto era ancora accesa, caccia all'uomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio a Foligno all'alba. Dalle prime informazioni un uomo è stato accoltellato, molto probabilmente in auto, a ridosso nella zona artigianale della Paciana. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite poi sono partite le coltellate. Al momento si sa solo che la vittima è un un muratore italiano di 50 anni. Sul posto la polizia. Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
L’uomo sarebbe stato aggredito al culmine di una violenta lite: trasportato all’ospedale ‘San Giovanni Battista’ dagli operatori del 118, è morto poco dopo e nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. (umbriaON)
L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
POMEZIA – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 21enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Cronache Cittadine)
Post Views: 328 Orario FullTime (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Un sopralluogo svolto dal magistrato e dai carabinieri in un luogo preciso e lontano dai boschi di Montecassino, apre uno scenario diverso sulla scomparsa di Franco Vettese, il pensionato di 77 anni del quale non si hanno più notizie dallo scorso 7 ottobre. (Frosinone News)
I medici della clinica Sant’Anna di Pomezia hanno allertato i Carabinieri poiché avevano preso in carico l’anziana signora giunta in pronto soccorso in ambulanza in condizioni igienico sanitarie particolarmente gravi. (Cronache Cittadine)