Hellas Verona-Udinese 0-0 < Squadra < News < Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Calcio SPORT

Pareggio a reti bianche a Verona per l’Udinese che – in superiorità numerica per i venti minuti finali – non riesce ad aggirare il muro eretto dai gialloblù. È il Verona a farsi vedere per primo, con la conclusione da fuori di Serdar deviata in angolo da Sava. Dopo i primissimi minuti di maggiore spinta gialloblù, però, è l’Udinese a gestire maggiormente il pallone. Il Verona si fa vedere ancora con due conclusioni da fuori in rapida successione, una deviata da Solet e una alta sopra la traversa. (Udinese Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Verona-Udinese,valido per la 19ª giornata di è terminato col punteggio di 0-0 . Con questo risultato il Verona trova il primo pareggio dopo 6 vittorie e 12 sconfitte, salendo a quota 19 punti; l'Udinese invece viaggia serena e al giro di boa del campionato raggiunge quota 25, media salvezza tranquilla. (Eurosport IT)

Dawidowicz 6 Bradaric, cambio di marcia. Tengstedt e Sarr faticano (Hellas1903.it)

C'è la sensazione di aver lasciato due punti per strada oggi? "Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. (TuttoUdinese.it)

Verona-Udinese: primo pareggio stagionale per i gialloblù nel derby triveneto

Montipò ferma l'Udinese. Il portiere del Verona nel primo tempo vola su una punizione di Thauvin, mentre nella ripresa si esalta su un tiro al volo di Lovric, su un colpo di testa ravvicinato di Lucca e soprattutto su un destro potente di Atta, deviato sulla traversa. (Sky Sport)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. Dopo 19 partite arriva il primo pareggio per il Verona (QUOTIDIANO NAZIONALE)