Montipò: “Con l’Empoli avevamo toccato il fondo, ora avanti così”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dice il portiere, migliore in campo dei suoi - arriviamo al giro di boa con 19 punti. Siamo molto contenti e ora non dobbiamo continuare. Con l'Empoli abbiamo toccato il fondo con una prestazione inaccettabile, abbiamo rischiato di perdere il mister, cosa che non volevamo. Ma da lì abbiamo cambiato mentalità e anche qualcosa in campo. Ora dovremo stare molto attenti e concentrati". (Hellas1903.it)
Ne parlano anche altre testate
“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Kristensen 6 - Oltre a difendere con attenzione, prova a staccarsi dal terzetto per provare a diventare un uomo in più nella metà campo avversaria. Risultato finale: Hellas Verona-Udinese 0-0 (TUTTO mercato WEB)
Sulla fase difensiva: "Dobbiamo crescere e dobbiamo farlo da squadra, Non possiamo prescindere dall’aspetto motivazionale, bisogna lottare su tutti i campi per portare a casa punti. Sugli esterni: "Loro sono una squadra difficile da scardinare centralmente. (Fantacalcio ®)
Il Verona e l’Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica, nel secondo tempo, dovuta all’espulsione di Suat Serdar. (Inter-News)
Dopo il pareggio tra Venezia-Empoli e la vittoria del Napoli contro la Fiorentina, è toccato a Verona e Udinese scendere in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Le parole nel post partita della gara di Serie A contro il Verona dell’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)
Pareggio sostanzialmente giusto con friulani che nel finale non sfruttano la superiorità numerica per il doppio giallo a Serdar e vedono nella paratona di Montipò con palla sulla traversa sul destro di Atta la grande occasione per portare a casa i tre punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)