Udinese, Atta ha dato la scossa a Verona: meriterebbe più spazio?

Udinese, Atta ha dato la scossa a Verona: meriterebbe più spazio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese di Kosta Runjaic è stata bloccata sullo 0-0 a Verona, ma per il tecnico tedesco una delle note più liete della serata del 'Bentegodi' è rappresentata da Arthur Atta. Il centrocampista francese ha fatto il suo ingresso in campo a metà della ripresa e ha cambiato il volto della formazione bianconera, che fino a quel momento non aveva mai impensierito la difesa della squadra di Zanetti. L'occasione più nitida della gara, infatti, è arrivata proprio dai suoi piedi, un destro terra aria che si è stampato sulla traversa dopo la deviazione decisiva di Montipò. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Hellas però si affida a uno strepitoso Montipò, già attento nel primo tempo su una punizione di Thauvin. Nella ripresa dice di no a Lucca due volte, a Lovric e si esalta su un tiro potente di Atta deviato sulla traversa. (Milan News)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)

MURO – Il Verona ospita l’Udinese nella sfida valida per la diciannovesima giornata di Serie A. Il primo tempo vede le due squadre intente principalmente a specchiarsi, con poche occasioni create da una parte e dall’altra. (Inter-News)

Serie A, Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0: la classifica aggiornata

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Verona-Udinese,valido per la 19ª giornata di è terminato col punteggio di 0-0 . (Eurosport IT)

Montipò ferma l'Udinese. Il portiere del Verona nel primo tempo vola su una punizione di Thauvin, mentre nella ripresa si esalta su un tiro al volo di Lovric, su un colpo di testa ravvicinato di Lucca e soprattutto su un destro potente di Atta, deviato sulla traversa. (Sky Sport)

GAZZETTA DELLO SPORT 6,5 – Il fuorigioco di Bradaric gli toglie le castagne dal fuoco su un mani di Ehizibue su cui aveva indicato il dischetto del rigore. Ok i cartellini. CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – Partita in controllo per Dionisi, non ci sono sbavature da segnare con la matita blu, corretti i due gialli per Serdar, ci stava (non fosse stato fuorigioco) il rigore per il mani di Ehizibue. (Udinese Blog)