Verona-Udinese 0-0: poche emozioni, ma per Zanetti e Runjaic un altro passo verso la salvezza

Verona-Udinese 0-0: poche emozioni, ma per Zanetti e Runjaic un altro passo verso la salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Si chiude senza vincitori la sfida tra Verona e Udinese. Al Bentegodi si fanno preferire gli uomini di Runjaic, ma è 0-0 al termine del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. I padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci dal 71' per l'espulsione di Serdar. Nel finale Montipò salva i veneti spedendo sulla traversa una conclusione di Atta. In classifica i friulani salgono a 25 punti, il Verona aggancia il Genoa a quota 19. (la Repubblica)

Su altri giornali

int. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

Immersi in pieno mercato invernale, non possiamo omettere altresì la neo disponibilità del difensore francese Oumar SOLET, un elemento molto atteso, in grado di rafforzare concretamente il pacchetto difensivo. (Udinese Blog)

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita. LA PARTITA. «Punto importante, preso contro una squadra forte. Dal punto di vista fisico abbiamo combattuto colpo su colpo, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra. (Calcio Hellas)

Formazioni Verona-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Lazovic, Suslov, Lucca e Sanchez

Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa. (Quotidiano Sportivo)

Montipò 8 Dawidowicz 6 (Hellas1903.it)

Il Verona ospita l'Udinese nella diciannovesima giornata di Serie A: le scelte dei due allenatori per la partita. I padroni di casa sono reduci dalla rocambolesca vittoria contro il Bologna e con due successi nelle ultime tre gare di campionato hanno dato una svolta positiva alla stagione, uscendo dalla zona retrocessione. (Goal Italia)