Runjaic: “Solet mi piace, può diventare un top. Quando Sanchez sarà utile e sull’Europa…”

Runjaic: “Solet mi piace, può diventare un top. Quando Sanchez sarà utile e sull’Europa…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Kosta Runjaic, tecnico dell’Udinese, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona. Ecco le sue parole: “Non sono felice del risultato. Naturalmente sentivo che potevamo vincere, avevamo un grande... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. (Calcio Hellas)

Montipò ferma l'Udinese. Il portiere del Verona nel primo tempo vola su una punizione di Thauvin, mentre nella ripresa si esalta su un tiro al volo di Lovric, su un colpo di testa ravvicinato di Lucca e soprattutto su un destro potente di Atta, deviato sulla traversa. (Sky Sport)

Il Verona si fa vedere ancora con due conclusioni da fuori in rapida successione, una deviata da Solet e una alta sopra la traversa. Pareggio a reti bianche a Verona per l’Udinese che – in superiorità numerica per i venti minuti finali – non riesce ad aggirare il muro eretto dai gialloblù. (Udinese Calcio)

Verona-Udinese 0-0: poche emozioni, ma per Zanetti e Runjaic un altro passo verso la salvezza

La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. Pareggio sostanzialmente giusto con friulani che nel finale non sfruttano la superiorità numerica per il doppio giallo a Serdar e vedono nella paratona di Montipò con palla sulla traversa sul destro di Atta la grande occasione per portare a casa i tre punti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sugli esterni Sugli esterni: "Loro sono una squadra difficile da scardinare centralmente. Non era facile controbattere, la partita ti metteva a dura prova a livello fisico e caratteriale, ma siamo stati dentro. (Fantacalcio ®)

I padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci dal 71' per l'espulsione di Serdar. In classifica i friulani salgono a 25 punti, il Verona aggancia il Genoa a quota 19. (la Repubblica)