Zanetti: "Se sono rimasto è perché la società crede in me. Sul mercato..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti è intervenuto nella sala stampa del Bentegodi dopo la gara contro l’Udinese, match terminato 0-0. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita. LA PARTITA. «Punto importante, preso contro una squadra forte. Dal punto di vista fisico abbiamo combattuto colpo su colpo, ci sono state occasioni da una parte e dall’altra. Dopo l’espulsione siamo riusciti a tenere la porta chiusa e ho visto un bell’atteggiamento. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
L’Udinese chiude il suo girone d’andata con un pareggio a reti bianche contro l’Hellas Verona che lascia un po’ di amaro in bocca. La sensazione di poter vincere è stata concreta, ma non è arrivata la zampata giusta nemmeno dopo il rosso a Serdar, che ha ridotto al minimo la pericolosità di una squadra scaligera non particolarmente ficcante ma capace di restare comunque quadrata in campo per tutti e novanta i minuti. (TUTTO mercato WEB)
Con questo risultato il Verona trova il primo pareggio dopo 6 vittorie e 12 sconfitte, salendo a quota 19 punti; l'Udinese invece viaggia serena e al giro di boa del campionato raggiunge quota 25, media salvezza tranquilla. (Eurosport IT)
I friulani non sfruttano la superiorità numerica negli ultimi venti minuti, espulso Serdar, e il bolide di Atta è deviato da campione da Montipò, poi la traversa fa il resto. Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa. (Quotidiano Sportivo)
L'Hellas ha chiuso in inferiorità numerica la gara a causa del rosso (frutto di due gialli) estratto a Serdar al minuto 71. Verona e Udinese non si fanno male nell'anticipo serale della 19esima giornata del campionato di Serie A . (Tuttosport)
Payero 6,5 Sava 6 (TuttoUdinese.it)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)