Formazioni Verona-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Lazovic, Suslov, Lucca e Sanchez

Formazioni Verona-Udinese: chi gioca titolare e le ultime su Lazovic, Suslov, Lucca e Sanchez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il Verona ospita l'Udinese nella diciannovesima giornata di Serie A: le scelte dei due allenatori per la partita. Tra gli anticipi del sabato nella giornata che chiude il girone di andata c'è anche quello tra Verona ed Udinese, in campo allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio in programma alle 20:45. I padroni di casa sono reduci dalla rocambolesca vittoria contro il Bologna e con due successi nelle ultime tre gare di campionato hanno dato una svolta positiva alla stagione, uscendo dalla zona retrocessione. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Zanetti è intervenuto nella sala stampa del Bentegodi dopo la gara contro l’Udinese, match terminato 0-0. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita. (Calcio Hellas)

La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. Finisce senza reti il derby triveneto contro l'Udinese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sulla fase difensiva: "Dobbiamo crescere e dobbiamo farlo da squadra, Non possiamo prescindere dall’aspetto motivazionale, bisogna lottare su tutti i campi per portare a casa punti. Sulla fase difensiva (Fantacalcio ®)

Kosta Runjaic insoddisfatto dopo il pareggio dell'Udinese contro il Verona

Il Verona e l’Udinese si dividono il bottino nel match conclusosi per 0-0. Gli ospiti non riescono a sfruttare la superiorità numerica, nel secondo tempo, dovuta all’espulsione di Suat Serdar. (Inter-News)

È il Verona a farsi vedere per primo, con la conclusione da fuori di Serdar deviata in angolo da Sava. Dopo i primissimi minuti di maggiore spinta gialloblù, però, è l’Udinese a gestire maggiormente il pallone. (Udinese Calcio)

Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Quotidiano Sportivo)