Il Verona resiste in dieci, l'Udinese ritrova Sanchez ma non passa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona e Udinese non si fanno male nell'anticipo serale della 19esima giornata del campionato di Serie A . Il match del Bentegodi termina a reti inviolate: risultato tutto sommato giusto dove le due formazioni si sono annullate. L'Hellas ha chiuso in inferiorità numerica la gara a causa del rosso (frutto di due gialli) estratto a Serdar al minuto 71. In classifica, l'Udinese sale a quota 25 punti e resta in nona posizione mentre l'Hellas di Zanetti sale a 19 punti agganciando momentaneamente il Genoa (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
"Abbiamo fatto una prestazione solida giocando bene e forse meglio del Verona, ci è mancata però la forza e la determinazione nella parte finale del match per vincere. Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar (TuttoUdinese.it)
Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. Verona-Udinese 0-0, le pagelle: Montipò MVP, che esordio per Solet. Serdar poco lucido (TUTTO mercato WEB)
Verona-Udinese, partita che si è giocata sabato 4 gennaio alle 20.45 e valida per la diciannovesima giornata di Serie A, è finita 0-0. Un super Lorenzo Montipò ha salvato la squadra di Paolo Zanetti. Di seguito gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi (Inter-News)
Siamo molto contenti e ora non dobbiamo continuare. Ora dovremo stare molto attenti e concentrati". (Hellas1903.it)
La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. Finisce senza reti il derby triveneto contro l'Udinese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I friulani non sfruttano la superiorità numerica negli ultimi venti minuti, espulso Serdar, e il bolide di Atta è deviato da campione da Montipò, poi la traversa fa il resto. Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa. (Quotidiano Sportivo)