Ehizibue: "Nel secondo tempo ci è mancato il gol"

Ehizibue: Nel secondo tempo ci è mancato il gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Kingsley Ehizibue a fine gara ha commentato lo 0-0 del Bentegodi: “Il primo tempo è stato bloccato, il Verona difendeva bene. Nel secondo abbiamo avuto più occasioni ma è mancato il gol” “Abbiamo dei rimpianti, questa partita era importante per noi e per i tifosi. Non siamo riusciti a prendere i tre punti” “Sta andando molto meglio dello scorso anno, ma bisogna rimediare ai punti persi per strada”. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Dice Zanetti - anche perché è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte, che ha una fisicità incredibile. Temevo questa partita, duellando a tutto campo era veramente difficile ma abbiamo portato a casa un punto da squadra, di carattere, siamo rimasti in 10 ed è venuto fuori tutto il nostro spirito che stiamo facendo vedere in queste ultime gare. (Hellas1903.it)

Pareggio amaro per l'Udinese a Verona: bianconeri che non riescono a sfruttare l'ultima parte di gara in superiorità numerica dopo l'espulsione di Serdar. In conferenza stampa è atteso Kosta Runjaic per commentare il match e la prestazione dei friulani. (TuttoUdinese.it)

La compagine di Zanetti si rende pericolosa con Serdar, fermato prima da Sava e poi da una deviazione di Kristensen. Primo tempo equilibrato e con poche emozioni. (Today.it)

Udinese, Runjaic: "Ci è mancata determinazione. Europa? Obiettivo a lungo termine"

Hellas Verona e Udinese non vanno oltre lo 0-0. Un punto guadagnato dai padroni di casa, in virtù del finale di gara in inferiorità numerica, in piena sofferenza. Il migliore in campo è Lorenzo Montipò, per noi di TMW in primis: "Risulta il migliore in campo, vista anche la prestazione sopra le righe nel secondo tempo: le sue parate garantiscono ai suoi di tornare a casa con un punto". (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci dal 71' per l'espulsione di Serdar. Al Bentegodi si fanno preferire gli uomini di Runjaic, ma è 0-0 al termine del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. (la Repubblica)

Kosta Runjaic ha commentato così lo 0-0 tra la sua Udinese e il Verona: "Sentivo che potevamo vincere - le sue parole a Sky -, inoltre abbiamo avuto il vantaggio della superiorità numerica... (Sport Mediaset)