Le pagelle di Verona-Udinese 0-0: Montipò decisivo nel finale con una gran parata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Match valido per la 19ª giornata di Serie A, Verona-Udinese,valido per la 19ª giornata di è terminato col punteggio di 0-0 . Con questo risultato il Verona trova il primo pareggio dopo 6 vittorie e 12 sconfitte, salendo a quota 19 punti; l'Udinese invece viaggia serena e al giro di boa del campionato raggiunge quota 25, media salvezza tranquilla. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro l’Udinese, Paolo Zanetti ha commentato lo 0-0 odierno. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. (Calcio Hellas)
I padroni di casa sono stati costretti a giocare in dieci dal 71' per l'espulsione di Serdar. Al Bentegodi si fanno preferire gli uomini di Runjaic, ma è 0-0 al termine del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A (la Repubblica)
Finisce senza reti il derby triveneto contro l'Udinese. La squadra di Zanetti parte bene con un paio di tiri pericolosi di Serdar, ma col passare del tempo l'Udinese cresce e al 71' il tedesco lascia i gialloblù in 10. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lorenzo Montipò (7) è stato per L'Arena il migliore tra i gialloblù nella sfida pareggiata con l'Udinese. Positive anche le prove di Coppola (6,5) e Suslov (6,5) oltre al solito Duda (6,5). Non raggiunge, invece, la sufficienza il tedesco Serdar (5,5) che, già ammonito, ha beccato ingenuamente il secondo giallo che ne ha causato l'espulsione. (TuttoHellasVerona)
“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. Kosta Runjaic lascia il Bentegodi con amarezza. (Quotidiano Sportivo)