L'Udinese non sfonda, il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0, gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video L'Udinese non sfonda, il Verona resiste in 10: al Bentegodi finisce 0-0, gli highlights L'Hellas Verona pareggia 0-0 tra le mura amiche del "Bentegodi" contro l'Udinese, nonostante l'inferiorità numerica dovuta all'espulsione di Serdar al 72'. Un punto a testa per le due formazioni all'ultima giornata d'andata. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
E ha dovuto stringere i denti: Atta è andato vicino al colpaccio dalla panchina, ma il suo violento destro da fuori si è stampato sulla traversa dopo una grande parata di Montipò. Il Verona si è trovato sotto di un uomo per l'espulsione di Serdar al 72', per doppia ammonizione. (Corriere della Sera)
Ci è mancata un po' di determinazione nel finale, anche se non è facile contro una squadra che si difende così. Solet? Sapevamo che era un giocatore di qualità, è stato un buon inizio per lui, ma avrà bisogno di partite e di minuti. (Sport Mediaset)
Siamo molto contenti e ora non dobbiamo continuare. Ma da lì abbiamo cambiato mentalità e anche qualcosa in campo. (Hellas1903.it)
Paolo Zanetti è intervenuto nella sala stampa del Bentegodi dopo la gara contro l’Udinese, match terminato 0-0. Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni post-partita. (Calcio Hellas)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Matteo Fontana Coordinatore di redazione 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 23:55) Pronto sulla punizione di Thauvin. Decisivo su Lovric e Lucca. Straordinario nella deviazione che manda sulla traversa la botta di Atta. (Hellas1903.it)