Pareggio un po' amaro per l'Udinese a Verona: intanto Runjaic si gode Solet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pareggio un po' amaro per l'Udinese a Verona: intanto Runjaic si gode Solet L’Udinese chiude il suo girone d’andata con un pareggio a reti bianche contro l’Hellas Verona che lascia un po’ di amaro in bocca. La sensazione di poter vincere è stata concreta, ma non è arrivata la zampata giusta nemmeno dopo il rosso a Serdar, che ha ridotto al minimo la pericolosità di una squadra scaligera non particolarmente ficcante ma capace di restare comunque quadrata in campo per tutti e novanta i minuti. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
I padroni di casa sono reduci dalla rocambolesca vittoria contro il Bologna e con due successi nelle ultime tre gare di campionato hanno dato una svolta positiva alla stagione, uscendo dalla zona retrocessione. (Goal Italia)
L'Udinese di Kosta Runjaic è stata bloccata sullo 0-0 a Verona, ma per il tecnico tedesco una delle note più liete della serata del 'Bentegodi' è rappresentata da Arthur Atta. Il centrocampista francese ha fatto il suo ingresso in campo a metà della ripresa e ha cambiato il volto della formazione bianconera, che fino a quel momento non aveva mai impensierito la difesa della squadra di Zanetti. (TuttoUdinese.it)
Dice Zanetti - anche perché è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte, che ha una fisicità incredibile. Temevo questa partita, duellando a tutto campo era veramente difficile ma abbiamo portato a casa un punto da squadra, di carattere, siamo rimasti in 10 ed è venuto fuori tutto il nostro spirito che stiamo facendo vedere in queste ultime gare. (Hellas1903.it)
Karlstrom 6 TuttoSport ha dato i voti ai giocatori dell'Udinese in seguito al punto conquistato in casa del Verona: buona prestazione della retroguardia bianconera, mentre la fase offensiva si è resa protagonista di una prestazione innoqua. (TuttoUdinese.it)
Kingsley Ehizibue a fine gara ha commentato lo 0-0 del Bentegodi: “Il primo tempo è stato bloccato, il Verona difendeva bene. Nel secondo abbiamo avuto più occasioni ma è mancato il gol” “Abbiamo dei rimpianti, questa partita era importante per noi e per i tifosi. (Udinese Blog)
“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)