Verona-Udinese 0-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video

Verona-Udinese 0-0: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity SPORT

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Su altri giornali

L’esonero di Cioffi l’anno scorso, la presenza di Zanetti sulla panchina dell’Hellas, tecnico in passato trovatosi piuttosto vicino ai bianconeri, l’ultima partita del girone d’andata idonea a stilare un equo consuntivo, sono almeno tre dei motivi per cui Verona e il Bentegodi, non possono rappresentare una partita come le altre. (Udinese Blog)

“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... (Voce Giallo Rossa)

Hellas Verona, primo pareggio e primi due risultati utili consecutivi

L'Hellas però si affida a uno strepitoso Montipò, già attento nel primo tempo su una punizione di Thauvin. Nella ripresa dice di no a Lucca due volte, a Lovric e si esalta su un tiro potente di Atta deviato sulla traversa. (Milan News)

I friulani non sfruttano la superiorità numerica negli ultimi venti minuti, espulso Serdar, e il bolide di Atta è deviato da campione da Montipò, poi la traversa fa il resto. Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa (Quotidiano Sportivo)

Contro l’Udinese, al giro di boa della Serie A Enilive 2024/25, i gialloblù hanno conquistato il primo pareggio in campionato. Dopo la vittoria di Bologna, è arrivato lo 0-0 al Bentegodi contro l’Udinese che ha permesso ai gialloblù di chiudere il girone d’andata a quota 19 punti. (Hellas Live)