Serie A - Torino-Parma 0-0 - Finisce in parità la partita all'Olimpico Grande Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il selfie è una delle scene più belle della mia carriera, anche perché era la doppietta al derby,... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri media
Dawidowicz 6,5 - Lotta ed insegue Thauvin in tutto il campo, cercando di evitare sgradevoli sorprese. HELLAS VERONA (a cura di Giuseppe Lenoci) (TUTTO mercato WEB)
– L'Udinese sbatte su Montipò e sulla traversa. Lo zero a zero va bene agli uomini di Zanetti, vista l'inferiorità, sta un po' stretto ai bianconeri che non hanno trovato la qualità giusta per portarsi via i tre punti e prendere grande slancio verso la zona Europa. (Quotidiano Sportivo)
I bianconeri, che per una ventina di minuti hanno giocato in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Cerdar, recriminano per un contatto dubbio tra Suslov e Lovric, avvenuto nell'area di rigore dei padroni di casa. (TuttoUdinese.it)
È mancata un po' di precisione alla fine, potevamo fare meglio, ma non era facile attaccare una squadra cosi chiusa in inferiorità numerica. Sono molto contento dell'esordio di Solet, sappiamo che è un giocatore di grande qualità. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Sono soddisfatto perché stasera abbiamo ottenuto un punto importantissimo contro una squadra veramente forte e con caratteristiche davvero temibili sotto l’aspetto dell’intensità e della fisicità. (Calcio Hellas)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)